Cronaca

Urina al centro di Paestum davanti ai turisti, la foto diventa virale

Urina al centro di Paestum davanti ai turisti, la foto diventa virale.


CAPACCIO PAESTUM. Viene colto mentre era intento a urinare proprio al centro di Paestum, all’ora di punta, davanti agli occhi increduli dei tanti turisti che circolavano per le strade cittadine.

Subito è stata scattata la foto, diventata ben presto virale sui social, e di pari passo ha cominciato a sorgere l’indignazione.

L’uomo, secondo quanto riporta Stiletv, è stato colto a soddisfare i propri bisogni fisici proprio nel centro della piazzetta della Basilica Paleocristiana di Paestum, a due passi dalla basilica e dall’ingresso del museo e dell’area archeologica.

Lo sdegno che questo atto ha generato è feroce per il riprovevole quanto incredibile comportamento del soggetto, diventato virale sui social dopo che la proprietaria dell’antica residenza in questione, sconvolta per il gesto dello sconosciuto, ne ha postato la foto su Facebook, corredata del seguente commento: “Sono indignata! Non volevo pubblicare la foto, ma devo farlo. Non c’è più educazione, non è possibile che in pieno giorno, al centro di Paestum, con la Borsa del Turismo archeologico in corso… sotto casa devo assistere a questo scempio… vergogna!”.

In poco tempo, i commenti e le ‘reazioni’ al post si sono moltiplicati, anche perché proprio a Paestum, questa mattina, è stata inaugurata la 20^ edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, che riversa nell’area, per l’occasione, centinaia di visitatori ed addetti ai lavori da tutto il mondo.


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio