Senza categoria

Vincenzo De Luca resta al Comune, a titolo gratuito

SALERNO. Vincenzo De Luca resterà al Comune. Pur di non lasciare Salerno nelle sole mani del vice sindaco Napoli, il primo cittadino ( se così possiamo ancora chiamarlo) ha pensato bene di continuare il suo lavoro ma questa volta come consulente del vice ( che diventerà sindaco dopo la notifica della sospensione), a titolo gratuito. Lo ha annunciato De Luca ieri nel corso dell’incontro con i cittadini a Palazzo di Città che ha visto la presenza non solo di sostenitori ma anche del sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante e del presidente dell’Ordine dei Giornalisti Ottavio Lucarelli.

Va ricordato che dopo la condanna ad un anno di reclusione, con pena sospesa, per abuso d’ufficio, De Luca è stato sospeso (o lo sarà a breve) per 18 mesi dopo l’applicazione della legge Severino.
Ciò che fa discutere, ancor più della sentenza, è la decisione di De Luca di nominare Enzo Napoli come suo vice, pur non appartenendo alla giunta comunale. Il motivo è presto detto. Sembra, infatti, che almeno 4 dipendenti aspirassero a tale carica. Si tratterebbe di Nino Savastano, Alfonso Buonaiuto, Mimmo Di Maio e Luca Cascone.

Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/condanna-ad-un-anno-di-reclusione-de-luca-incontra-cittadini-andro-avanti/

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/termovalorizzatore-il-capo-staff-di-de-luca-chiedo-scusa/

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/condanna-ad-un-anno-di-reclusione-per-de-luca-tutte-le-reazioni/

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/termovalorizzatore-vincenzo-de-luca-condannato-ad-un-anno-di-reclusione/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio