Cronaca

Omicidio di Marzia Capezzuti: il processo inizierà il 18 Aprile

Il processo per l’omicidio della 28enne milanese Marzia Capezzuti inizierà 18 Aprile davanti alla Corte di Assisi di Salerno. Il giudice ha accettato la costituzione di parte civile del Comune di Pontecagnano Faiano. Lo riporta Il Corriere del Mezzogiorno.

Omicidio di Marzia Capezzuti: il processo inizierà il 18 Aprile

È stata fissata per il 18 aprile, davanti alla Corte d’Assise di Salerno, la prima udienza del processo per la morte di Marzia Capezzuti. Il corpo privo di vita della 28enne milanese venne ritrovato in un casolare a Pontecagnano Faiano, nell’ottobre del 2022.

Il processo vede imputati Barbara Vacchiano e Damiano Noschese, rispettivamente sorella del fidanzato di Marzia e il marito di lei. Entrambi sono accusati di omicidio aggravato e occultamento di cadavere, maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona, indebito utilizzo di carta di debito.

Inoltre, Vacchiano e Noschese, sono accusati anche di averla resa, con sevizie e crudeltà, in uno stato di incapacità di intendere e volere. Il 15 dicembre scorso è invece cominciato, al Tribunale per i minorenni di Salerno, anche il procedimento a carico del figlio della coppia, 15enne all’epoca dei fatti e detenuto come i genitori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio