Cronaca

Pagani: baby gang danneggia le auto, cittadini infuriati

PAGANI. Sembra essere una baby gang a compiere da mesi atti di vandalismo nel centro di Pagani. Soprattutto gli abitanti di via Cesarano chiedono maggiore tutela istituzionale.

Le modalità

Secondo quanto riferito dai residenti, la banda agirebbe soprattutto nella tarda serata per evitare più facilmente di essere intercettata. Nella cittadina dell’Agro si sono verificati anche altri casi del genere, nella scuola “Manzoni” e alla villa comunale.

Auto prese di mira

Sono soprattutto le auto ad essere prese maggiormente di mira, con squarci agli pneumatici. I cittadini, di fronte a danni che possono arrivare anche a qualche centinaio di euro, si sentono impotenti.

Maggiore tutela

Nella tarda serata di lunedì, data dell’ultimo atto di vandalismo, le forze dell’ordine non hanno potuto individuare gli autori per la mancanza di telecamere nella zona di via Cesarano. L’amministrazione comunale ha già fatto sapere che cercherà di intercettare fondi ministeriali per l’estensione delle telecamere, ad oggi presenti solo nella zona del corso principale.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio