Cronaca

Pagani, pronte le dimissioni di Sessa

PAGANI. Manca solo il protocollo per rendere ufficiali le dimissioni del delegato Sessa che da tempo sta pensando a restituire l’incarico di delegato all’ambiente al sindaco Salvatore Bottone.

A far pendere la bilancia sempre più per le dimissioni è la scarsa considerazione da parte del primo cittadino che non gli ha mai fatto svolgere a pieno l’incarico non coinvolgendolo nelle decisioni in ambito di tutela ambientale e raccolta dei rifiuti.

Il documento di dimissione non sarebbe fin’ora stato presentato dal delegato su richiesta di Luisa Paolillo e Goffredo Iaquinandi, componeti del suo gruppo Grande Pagani, di cui Sessa è il capolista, per evitare di creare spaccature nella maggioranza.

Il consigliere in questi mesi non sarebbe stato neppure invitato agli incontri che si sono tenuti con il Consorzio di Bacino S1 per discutere della questione raccolta differenziata.

Ulteriore elemento ad aggravare la situazione vi è la mancata presa in considerazione da Bottone di alcune idee presentate da Sessa sul fronte rifiuti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio