Politica

Parla il nuovo assessore Francesca Napoli: «non deluderò chi ha creduto in me»

BATTIPAGLIA. L’avvocato Francesca Napoli è il nuovo assessore della giunta guidata dalla sindaca Cecilia Francese. L’indiscrezione circolata negli ultimi giorni, è diventata realtà. La Napoli avrà la delega al commercio, attività produttive, Suap, turismo e agricoltura. In seguito alla nomina assessoriale, Napoli ha rassegnato le dimissioni da consigliere, al suo posto è subentrata Gemma Caprino, prima dei non eletti nella lista “Tozzi Sindaco”.

«Intendo proseguire la mia attività politica non deludendo chi ha creduto in me e soprattutto i miei elettori – dichiara il neo assessore Francesca Napoli-. Ringrazio la sindaca Cecilia Francese per la fiducia concessa, la maggioranza e la parte politica che mi ha visto prima consigliere e oggi assessore. Sono certa che con la guida della sindaca e la collaborazione di tutta la squadra di Governo raggiungeremo tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati».

«Una scelta condivisa così come avevamo stabilito con il vicesindaco Ugo Tozzi – dichiara la sindaca Cecilia Francese-. Insieme più forti di prima proseguiamo il nostro percorso per cambiare questa città. L’avvocato Francesca Napoli è espressione di professionalità e impegno sul territorio. Le sue deleghe sono fondamentali per indicare la giusta strada da seguire affinché Battipaglia torni ad essere il punto di riferimento economico e sociale dell’intera Piana del Sele».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio