Cronaca

Il salernitano Pasquale Sessa nuovo vicepresidente di Giovani Imprenditori Confindustria

Grande soddisfazione per Pasquale Sessa, nuovo vicepresidente di Giovani Imprenditori Confindustria. L’ingegnere 33enne, direttore tecnico della Cicalese Impianti srl di Salerno e attuale Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno è uno dei nuovi otto vicepresidenti nazionali del Consiglio di Presidenza dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

Pasquale Sessa nuovo vicepresidente di Giovani Imprenditori Confindustria

“Ringrazio tutti i colleghi giovani imprenditori che mi hanno sostenuto. Credo fortemente nell’importanza dell’associazionismo e ritengo che i giovani imprenditori debbano impegnarsi nel mondo della rappresentanza al fine di portare le istanze delle imprese all’attenzione del Governo e degli organi decisori” ha commentato Sessa.

“Il particolare momento storico che viviamo impone la partecipazione attiva di tutti perché, oggi più che mai, l’impresa è al centro della ripresa economica e sociale del Paese. Porterò il mio contributo partendo dell’esperienza e dalla conoscenza maturata in questi anni, fiero di rappresentare la classe imprenditoriale di Salerno, della Campania e del Mezzogiorno.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio