CronacaPolitica

Battipaglia: commissariato il partito di Rivoluzione Cristiana, Sica reggente pro tempore

BATTIPAGLIA. Riportiamo il comunicato stampa in merito al commissariamento del partito battipagliese di Rivoluzione Cristiana. Maria Rosaria Sica, coordinatrice provinciale, sarà reggente pro tempore in attesa di nuova nomina.

 


 

Dopo aver consultato il segretario politico Gianfranco Rotondi e il coordinatore nazionale Giampiero Catone, si comunica l’immediato commissariamento del partito di Rivoluzione Cristiana a Battipaglia e nomina la segretaria provinciale Maria Rosaria Sica reggente pro tempore del partito in attesa di nuova nomina.

Maria Rosaria Sica dichiara: «la nostra attenzione deve essere focalizzata sul territorio. Stiamo individuando una persona, una donna, che possa impegnarsi sulle problematiche della città e possa dare il proprio contributo al partito. Riteniamo che le donne possano avere quel valore aggiunto che può fare la differenza. Costruiremo una squadra coesa e compatta che sarà presente nel panorama politico locale e regionale.

Il nostro è un partito aperto a tutti, senza filtri e preconcetti. Tante le tematiche che dovranno essere affrontate dal nuovo sito di compostaggio alle questioni sociali, dall’occupazione alle politiche giovanili, dalla sanità ai servizi con uno sguardo attento alla nostra fascia costiera. La prossima settimana comunicheremo il nome della commissaria e del suo vice».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio