Cronaca

Shock nel Salernitano: “Quel ragazzo ha violentato mia figlia”

Ragazzina violentata ad Angri, il racconto shock della madre. Il giovane, originario di Scafati, avrebbe abusato della ragazzina

Una ragazzina violentata ad Angriè quanto la madre di una ragazza, all’epoca dei fatti 14enne, avrebbe riferito nell’ambito di una indagine della Procura di Nocera Inferiore. Secondo quanto ricostruito finora, la giovane sarebbe stata attirata con l’inganno in una casa dove era stata organizzata una festa. Lì avrebbe subito abusi di natura sessuale da parte di un 24enne come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino.

Ragazzina violentata ad Angri, c’è l’inchiesta

Per la difesa dell’imputato, la giovane si sarebbe recata volontariamente a casa del 24enne. Nei giorni scorsi il tribunale ha ascoltato il racconto della madre della ragazza. I fatti risalgono al luglio del 2018, oggi l’imputato ha 29 anni.

La madre della presunta vittima ha spiegato cosa sarebbe accaduto quella notte, quando la figlia si recò presso casa del ragazzo. Ha poi ricostruito i successivi passaggi, partendo da una presunta telefonata della 14enne alla donna per tornare a casa.

La ricostruzione

Il giovane, originario di Scafati ma residente ad Angri, avrebbe abusato della ragazzina, residente a Sant’Antonio Abate. In quell’appartamento non c’era nessuna festa: c’era solo il ragazzo ad attenderla. Dopo una visita, il personale sanitario dell’ospedale di Castellammare ritenne che si trattasse di un caso di violenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio