Ragazzo stuprato da cantante famoso: arrivano nuovi indizi sul caso

Perché non dovreste credermi? E’ questa la domanda della presunta vittima dell’abuso che, visibilmente provata, tenta di raccontare nei minimi dettagli una vicenda avvenuta circa 22 anni fa. Stuprato da cantante famoso all’età di 16 anni: è questa l’accusa fatta da Matteo, 37 enne sardo, ai microfono di Veronica Ruggeri de ‘Le Iene’.

Sono tanti i particolari della vicenda che Matteo ha raccontato, a cui però nessuno ancora può dare una risposta certa. Una vicenda, che rischierebbe di collegarsi con gli ultimi scandali riguardanti gli abusi sessuali nel mondo dello spettacolo. Da Weinstein a Dustin Hoffman, passando per Kevin Spacey e Brizzi: vicende che hanno compromesso irrimediabilmente il rapporto di lavoro tra uomo e donna.

La denuncia del ragazzo sardo, infatti, arriva due decenni dopo la molestia e nel momento in cui il circolo mediatico nazionale è ormai assillato dai continui casi di violenze a sfondo sessuale.

Chi è Matteo?

Dal servizio Matteo racconta che, all’età di 16 anni, era lontano da casa per lavorare come cameriere in un albergo a quattro stelle.