Cronaca

Assalto armato al “bingo” a Nocera Inferiore: bottino di 8mila euro

Rapina nella sala bingo di Nocera Inferiore nella tarda serata di sabato: bottino di 8mila euro. Sono in corso le indagini per identificare il commando composto da cinque malviventi con il volto coperto da passamontagna. Lo riporta l’odierna edizione de la Città.

Rapina nella sala bingo di Nocera Inferiore: è caccia al commando

Un commando di circa cinque persone, armate di pistola e mitra e con il volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione nella sala bingo in via Napoli. Hanno minacciato i dipendenti facendosi consegnare l’ingente incasso poi si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Le indagini

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il personale è stato interrogato sulla dinamica della rapina, al fine di raccogliere il maggior numero di elementi per individuare i malviventi. Successivamente, sono state acquisite le telecamere di sorveglianza del locale. Inoltre, sono al vaglio ulteriori sistemi di sicurezza esterni alla struttura.

La sala Bingo si trova lungo via Napoli, arteria che collega il centro di Nocera Inferiore ma che conduce, dal lato opposto, alla città di Pagani.  Una strada sempre molto trafficata. La convinzione dei militari è che ad agire sia stata una banda di professionisti, proveniente dalla provincia napoletana. Non è escluso, tuttavia, che possa anche trattarsi di una banda che ha residenza nell’Agro nocerino.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio