Cronaca

In retromarcia sulla tangenziale di Napoli: 43enne georgiano sanzionato a Salerno

È stato catturato uno dei georgiani in retromarcia sulla tangenziale di Napoli. Faceva parte della banda sgominata a Salerno nell’ambito dell’operazione della Polizia di Stato su una serie di furti in negozi e abitazioni.

In retromarcia sulla tangenziale di Napoli: fermato uno dei georgiani della banda di Salerno

Si tratta di un 43enne con precedenti per reati contro il patrimonio e destinatario di un obbligo di soggiorno nel comune di Napoli, emesso dal Tribunale di Salerno. L’uomo è stato bloccato nella giornata di domenica 10 settembre al volante di una Jeep Renegade, percorreva in retromarcia la tangenziale di Napoli, seminando il panico tra gli altri automobilisti, ragione per cui è stato anche multato per complessivi 944 euro.

L’uomo faceva parte della banda di georgiani sgominata a Salerno dalla polizia alla fine dello scorso mese d’agosto. Furono 5 le persone arrestate, la maggior parte irregolari sul territorio nazionale, accusate di essersi specializzati in furti in appartamento. In otto mesi, tra dicembre 2022 e luglio 2023, fra abitazione e centri commerciali, era stato accumulato dai georgiani un bottino da 100mila euro, in parte recuperato.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio