Cronaca

Rubati computer e tablet da una scuola: arrestati due ladri del napoletano

MERCATO SAN SEVERINO. Due ladri sono stati arrestati dopo aver rubato computer e tablet da una scuola di Mercato San Severino: uno si è fatto male scappando dalla finestra, l’altro è stato preso mentre aspettava il treno.

Uno si fa male scappando dalla finestra e l’altro viene raggiunto mentre aspetta il treno: arrestati due ladri in azione in una scuola

Ladri in azione presso la scuola “Don Salvatore Guadagno” di Mercato San Severino, dove però il colpo non è andato a buon fine per due uomini del vesuviano, arrestati dai carabinieri nel giro di poco tempo: uno dei due ha riportato alcune fratture dopo essere scappato dalla finestra di un’aula, mentre l’altro è stato bloccato poco dopo nella stazione ferroviaria mentre aspettava il treno.

I ladri sono penetrati nell’istituto dopo aver forzato l’entrata principale, poi hanno preso 21 computer e 18 tablet. Tuttavia, i loro piani sono stati scoperti dai militari, i quali sono riusciti ad arrestarli in breve tempo e in maniera anche abbastanza comica. Si tratta di un 38enne e di un 41enne provenienti da Somma Vesuviana, i quali saranno processati per direttissima.

La scuola “Don Salvatore Guadagno” intanto a riavuto indietro il materiale elettronico rubato dai due uomini.


Fonte: Giustizia News 24

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio