Cronaca

Sala Consilina: colpi di fucile contro i finestrini di tre veicoli lungo l’A2

Momenti di paura ieri sera lungo l’A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Sala Consilina: tre veicoli sono stati raggiunti da alcuni colpi di fucile all’altezza dei finestrini. I vetri sono andati in frantumi sotto i colti dei pallini in piombo.

Sala Consilina: colpi di fucile contro i finestrini di tre veicoli lungo l’A2

I conducenti di due automobili e di un camion, mentre stavano viaggiando in autostrada, improvvisamente sono stati raggiunti dai colpi di un fucile all’altezza dei finestrini dei veicoli. I vetri sono andati in frantumi, come riporta Onda News. Uno degli automobilisti coinvolti è rimasto lievemente ferito.

Il malcapitato è stato medicato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Polla. Le sue condizioni per fortuna non sarebbero gravi. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno dato il via alle indagini.

Le indagini

Secondo quanto raccontato dagli automobilisti coinvolti, qualcuno, posizionato al di là del guardrail lungo il ciglio stradale, avrebbe sparato verso le auto e il camion in transito all’altezza dei finestrini. Probabilmente con un fucile a piombini o con un fucile da caccia caricato con pallini. Saranno i rilievi della Scientifica a fare maggiore chiarezza sull’accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio