Cronaca

Sala Consilina, fidanzati arrestati per droga

Due fidanzati arrestati per droga. Succede a Sala Consilina, dove la coppia è stata trovata in possesso di sostanze stupefacenti pronte per la vendita secondo gli inquirenti come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Sala Consilina, fidanzati arrestati per droga

In manette è finita una 35enne di Sala Consilina già nota alla forze dell’ordine. Stessa sorte per il compagno, un 30enne originario della Puglia. Sono finiti nel mirino dei carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Sala Consilina. I due sono accusati di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è scattato nel pomeriggio di giovedì 28 settembre, quando i carabinieri hanno fermato i due mentre viaggiavano nella loro auto. Dalla perquisizione all’interno del veicolo è emersa la presenza di diversi grammi di droga, in particolar modo hashish ed eroina.

La scoperta

A questo punto è scattata la perquisizione nell’abitazione della coppia dove è stata trovata altra sostanza stupefacente. Nel complesso sono stati sequestrati 50 grammi di eroina e 50 grammi di hashish. In seguito all’arresto, la coppia è stata trasferita nella caserma della Compagnia di Sala Consilina e dopo le formalità di rito i due stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio