Cronaca

Sala Consilina, furto della borsa al cimitero

Furto della borsa nel parcheggio del cimitero: l’amara scoperta di una donna al ritorno in auto a Sala Consilina. Lo riporta Info Cilento. Secondo le prime informazioni, un ladro avrebbe forzato la portiera della vettura, asportando la borsa con denaro, documenti e carte di credito.

Furto a Sala Consilina, asportata la borsa di una donna al cimitero

La vittima del raid è rimasta sconvolto una volta ritornata in auto e ha subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I carabinieri, sul posto, hanno avviato le indagini per identificare il responsabile.

La vittima del furto è rimasta sconvolta dal gesto criminale subito e ha subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno avviato le indagini per risalire all’autore del furto e recuperare i beni rubati.
Come difendersi da simili episodi

Purtroppo, atti del genere sono sempre più frequenti e rappresentano una forte preoccupazione per la sicurezza dei cittadini. In questi casi è importante adottare precauzioni, come non lasciare oggetti di valore in auto, specialmente se in luoghi pubblici e poco frequentati.

La speranza è che l’autore del furto venga individuato e che la vittima possa recuperare i propri beni. Intanto, il consiglio è quello di prestare sempre attenzione alla propria sicurezza e di segnalare tempestivamente qualsiasi comportamento sospetto alle forze dell’ordine.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio