Cronaca

Topi negli spazi del 118: “Attività da trasferire”

Ancora disagi negli spazi del 118 di Salerno per la presenza di carcasse di animali morti in decomposizione all’interno della struttura. Una situazione denunciata dalle parti sociali, lanciando l’appello: “La centrale operativa del 118 va trasferita perché i locali sono inidonei” come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, animali morti in decomposizione negli spazi del 118: il caso

Ecco perché viene chiesto un immediato intervento da parte della direzione strategica dell’Asl. E intanto si invoca un faccia a faccia sulle indennità per abbattere le liste d’attesa, altra situazione di grande disagio registrata nel nosocomio cittadino.

In una missiva, i segretari della Cisl Fp di Salerno Della Porta, Conte e Pastore scrivono: “C’è da segnalare, inoltre, la mancanza di spogliatoi idonei, l’assenza di una stanza dedicata alla tisaneria, condizioni di sicurezza e supporti hardware assenti. Si invoca un intervento da parte della direzione strategica. Si invita a ipotizzare un immediato trasferimento della centrale operativa per tutelare e salvaguardare la dignità dei lavoratori ivi operanti”.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio