Cronaca

Coronavirus a Salerno, il sindaco: “Tanti anziani in strada, restate a casa”

Dal sindaco di Salerno arriva un appello per l’emergenza coronavirus. Un appello rivolto a tutti i cittadini dopo che è stata riscontrata la presenza di molte persone in strada nonostante gli avvertimenti delle scorse ore.

Salerno e il coronavirus, l’appello del sindaco

“La nostra comunità vive insieme al resto d’Italia un momento molto difficile. Restando uniti ed osservando scrupolosamente quanto previsto riusciremo a contenere e sconfiggere il coronavirus. Ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte, pur comprendendo che questo comporta sacrifici personali e difficoltà economiche.


Coronavirus: anche a Salerno non rispettano l’ordinanza contro il contagio


Ripeto ancora l’appello a restare in casa e ad uscire soltanto per ragioni assolutamente urgenti ed indispensabili: lavoro, motivi di salute, acquisto di farmaci, cibo e prodotti di prima necessità”.

Un messaggio agli anziani

“Rivolgo poi un particolare appello alle persone anziane. Ne ho notate tante durante i giri di controllo in città. Gli anziani, com’è noto sono i soggetti più a rischio. Chiedo pertanto a tutti loro, ci stanno particolarmente a cuore, di non uscire di casa per non esporsi ad inutili pericoli”.

Foto Comune Salerno

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio