Cronaca

Salerno quasi Covid free: contagi azzerati e reparti chiusi

Salerno Covid free, quasi vaccinata la maggior parte della cittadinanza. Il sindaco: "Il vaccino tutela la nostra salute"

La città di Salerno è ormai quasi Covid free. Da giorni il numero dei nuovi contagi si è praticamente azzerato. Chiudono i reparti Covid, riaprono le attività. “Abbiamo compiuto un importante passo verso il ritorno alla normalità, ma la guerra contro questo nemico subdolo ed infame non è ancora del tutto vinta” spiega il sindaco Vincenzo Napoli.

Salerno Covid free, ci siamo quasi

“Dobbiamo vaccinarci tutti! Con fiducia ed in fretta, nonostante il caldo e qualche intoppo organizzativo al quale l’ASL Salerno, con il nostro contributo, certamente porrà rimedio. Il vaccino tutela la nostra salute ci aiuta a riprendere la vita normale, insieme all’uso responsabile della mascherina ed al rispetto delle distanze” ha dichiarato il sindaco Vincenzo Napoli.

L’appello

“Chi ha dubbi chieda al medico di famiglia. I nostri Segretariati Sociali sono a disposizione per ogni supporto. Un ultimo grande sforzo e Salerno vincerà” ha concluso il primo cittadino rivolgendo un appello ai salernitani.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio