Cronaca

Raid nel salone di parrucchiere Karma a Pastena: l’ira dei commercianti

"Ormai i parrucchieri sono stati presi di mira: necessitiamo di maggiori controlli per lavorare in tranquillità", ha commentato la madre della vittima

Raid presso il salone di parrucchiere, Karma di Marco Cafaro, sito a Pastena di Salerno: “Ormai i parrucchieri sono stati presi di mira: necessitiamo di maggiori controlli per lavorare in tranquillità”, ha commentato Vittoria Tortora, madre del titolare vittima del furto.

Salerno, furto nel salone di parrucchiere Karma

Colpo presso Karma di Marco Cafaro, salone di parrucchiere a Salerno. Secondo quanto riportato da Salerno Today, ignoti si sono introdotti nell’esercizio devastandolo e portando via tutto ciò che trovavano sotto la loro portata. Amara domenica per il titolare che ha dovuto trovarsi di fronte una brutta sorpresa.

Lo sfogo

“Stanno prendendo di mira i parrucchieri – ha commentato l’estetista Vittoria Tortora, madre di Cafaro- Non è il primo furto e senza i giusti controlli non sarà neppure l’ultimo: necessitiamo di maggiori tutele”. Sul posto le forze dell’ordine, per risalire all’identità dei responsabili.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio