Cronaca

Manca l’acqua a Salerno, rubinetti improvvisamente a secco nella zona orientale

Mattinata di disagi a Salerno dove manca l’acqua in diversi punti della zona orientale nella mattinata di oggi, domenica 19 maggio. Poco dopo le 9, infatti, i residenti di Pastena, Mariconda, Mercatello e Parco Arbostella hanno iniziato a registrare problemi con la fornitura idrica.

Salerno, manca l’acqua nella zona orientale: cosa è successo

Nessun intervento programmato da parte di Salerno Sistemi che ha poi reso noti i motivi della sospensione ad horas della fornitura idrica. La riduzione della fornitura è legata a un guasto verificatosi in via San Leonardo, nei pressi dell’ospedale Ruggi. Decine le famiglie che hanno registrato disagi, in attesa di novità da parte della società incaricata di fornire l’acqua in città.

La comunicazione di Salerno Pulita

A causa di una improvvisa rottura della condotta idrica principale in zona Mariconda, si è determinata carenza idrica nei quartieri di Mariconda Arbostella e parte di Mercatello. Squadre e tecnici sono al lavoro per individuare e risolvere la problematica. Al momento non sono noti i tempi di ripristino che saranno comunicati appena possibile.

Autobotte per la zona orientale

Gruppo Sistemi Salerno fa sapere che, a partire dalle ore 12, il servizio sostitutivo a mezzo autobotte sarà operativo in via Trento (zona Bar Mexico).

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio