Cronaca

Decessi sospetti al Ruggi, arrivano gli ispettori del Ministero

Proseguono gli accertamenti sui decessi sospetti all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Oggi, e per i prossimi giorni, l’azienda ospedaliera dovrà ospitare gli ispettori, inviati dal governo nazionale dopo la battaglia portata avanti dal senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone per far luce sui decessi che in questi mesi si stanno registrando presso alcuni reparti del nosocomio cittadino.

Decessi sospetti al Ruggi, oggi arrivano gli ispettori del Ministero


Il ministro della Salute Schillaci – come riporta oggi ilo quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha, infatti, accolto la richiesta del parlamentare salernitano. Intanto, ieri mattina la squadra mobile ha fatto visita presso gli uffici della direzione del Ruggi d’Aragona per acquisire i tabulati delle presenze dei paramedici per far luce sulla tragedia che, nel mese di agosto, ha colpito una famiglia originaria di Angri con la mamma che ha dato alla luce il suo bambino privo di vita. La Procura della Repubblica di Salerno ha già avviato un’inchiesta dopo la denuncia della famiglia.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio