Cronaca

Salerno, slitta la riapertura del Parco Mercatello: si punta a inizio novembre

C’è ancora da attendere per la riapertura del Parco del Mercatello, interessato da importanti lavori di restyling che stanno richiedendo più tempo del previsto. Lo ha anticipato l’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella nel corso dell’incontro organizzato da Salerno Pulita nelle scorse ore come riportato dal quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Salerno, slitta la riapertura del Parco Mercatello

Tempi più lunghi del previsto per via di una modifica al progetto iniziale e ad alcuni ritardi tecnici. Ora da Palazzo di Città ipotizzano di poter riconsegnare il parco ai cittadini per la prima settimana di novembre. L’assessore Natella ha spiegato: “Stiamo seguendo costantemente gli interventi, l’impresa è al lavoro con costanza ma ci sono state una serie di difficoltà che hanno inevitabilmente rallentato i lavori. È un’opera di 4,6 milioni di euro, dunque un’opera importante“.

Sui tempi, Natella ha assicurato: “Siamo giunti quasi al termine di questo intervento, l’impresa ci consegnerà i lavori, se rispetterà ulteriormente i tempi, entro fine ottobre o al massimo agli inizi di novembre“.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio