Cronaca

Parco del Mercatello, dopo i lavori la riapertura: l’appuntamento con Napoli e De Luca

Sabato 13 aprile alle ore 11.00 riapre il Parco del Mercatello a Salerno. I lunghi e complessi lavori di ristrutturazione, ammodernamento e manutenzione straordinaria sono stati finanziati per un importo complessivo di cinque milioni di euro dalla Regione Campania e realizzati dal Comune di Salerno.

Salerno, riapre il Parco del Mercatello: l’appuntamento con sindaco e governatore

Alla riapertura partecipano il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che illustreranno tutte le novità del Parco del Mercatello, polmone verde e di aggregazione molto frequentato ed amato dai concittadini e dai visitatori.

Il “nuovo” Parco del Mercatello è un’armoniosa successione di prati dove correre in libertà o sdraiarsi al sole, roseti, alberature, pergolati e gioielli botanici da ammirare, viali per passeggiare e panchine per il relax, ludoteca per bambini, area spettacolo ed eventi, zona fitness. Un nuovo Parco del Mercatello tutto da scoprire e da vivere a partire da sabato mattina, un giardino da amare e rispettare. Durante l’inaugurazione l’accesso al Parco del Mercatello sarà consentito esclusivamente sul lato antistante l’Ufficio Postale di via Fiume.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio