Cronaca

Salerno, dà alla luce la sua prima figlia a 42 anni

Grande gioia per una famiglia di Salerno, Silvana Apostolico partorisce la sua prima figlia a 42 anni. Da oltre 10 anni insieme ad Antonello erano alla ricerca vana di una gravidanza e nonostante diverse terapie non era mai riuscita a coronare il sogno di diventare mamma. Lo riporta Info Cilento.

Salerno, Silvana partorisce la sua prima figlia a 42 anni

Grande gioia per la famiglia di Silvana Apostolico di 42 anni e Antonello Peduto di 45 anni che dopo oltre 10 anni di tentativi vani sono riusciti finalmente a diventare genitori. La coppia per diverso tempo si era sottoposta a terapie che non sono servite e alla fine si è rivolta al dottor Raffaele Petta. Dopo ulteriori accertamenti piu’ approfonditi e terapie particolari è arrivata la bella notizia di una gravidanza.

La gravidanza

Il percorso di gravidanza non è stato una passeggiata perché complicato dallo stato di ipertensione, abnorme incremento ponderale, patologia vascolare agli arti inferiori. Trattandosi di una gravidanza particolarmente preziosa, la donna doveva sottoporsi al taglio cesareo: tuttavia, alla 36sima settimana, per la rottura delle acque, è stata ricoverata al Reparto di Ostetricia della Clinica Malzoni diretto dalla dottoressa Annamaria Malzoni.

Qui, l’11 luglio è venuta alla luce la piccola Vittoria con un parto naturale rapidissimo: la piccola pesa 2,780kg ed è stata assistita dalla dottoressa Malzoni.

“Esprimiamo il nostro più sentito ringraziamento alla dottoressa Annamaria Malzoni, al dottore Raffaele Petta, a tutto il Personale Ostetrico ed Infermieristico della Cinica Malzoni per la meravigliosa assistenza avuta durante il ricovero presso quella Struttura“, afferma Silvana con gioia incontenibile.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio