Cronaca

In fiamme l’auto dell’avvocato Pasquale Alfano: aperta inchiesta

"Al presidente del consiglio comunale di San Marzano sul Sarno, Pasquale Alfano, va tutta la mia solidarietà", ha affermato la sindaca

Risveglio amaro per il presidente del consiglio comunale San Marzano sul Sarno, Pasquale Alfano: l’altra notte si è sviluppato un incendio alla sua auto, parcheggiata nel cortile di casa. Le fiamme sono divampate proprio sotto i suoi occhi. È stata aperta un’inchiesta per chiarire la natura del rogo.

San Marzano sul Sarno, incendio all’auto di Pasquale Alfano

Risveglio amaro per l’avvocato Pasquale Alfano che l’altra notte ha visto, sotto i propri occhi, la sua auto essere avvolta dalle fiamme. L’auto, una BMW X3 bianca, era in sosta nel cortile di casa quando è andata in fumo. A lanciare l’allarme alcuni vicini.

L’allarme

Si sarebbe avvertito prima un botto e poi le fiamme hanno avvolto la vettura dalla parte anteriore, distruggendola. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Estinto l’incendio, la vettura è stata sottoposta a sequestro per ulteriori accertamenti.

Solidarietà della sindaca Carmela Zuottolo

“Al presidente del consiglio comunale di San Marzano sul Sarno, Pasquale Alfano, va tutta la mia solidarietà per la sua auto incendiata sotto casa – ha affermato la sindaca Carmela Zuottolo -. Attendiamo l’esito delle indagini. In questi giorni tante persone si vedono troppe coincidenze. Prima prende fuoco, a San Valentino Torio, l’area parcheggio dove si trovano i camion dell’azienda della sindaca, poi l’auto del presidente del consiglio comunale viene divorata dalle fiamme. Non si crede ad un complotto, ma spero che non ci siano regie occulte dietro tutto questo. Una cosa è certa: questa amministrazione comunale continuerà a lavorare per il bene della comunità di San Marzano sul Sarno”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio