Cronaca

Sapri: manutenzione ai pontili del porto, aree interdette per 20 giorni

SAPRI. L’Ufficio Circondariale Marittimo di Sapri ha emanato un’ordinanza relativa ai lavori di manutenzione di alcuni pontili del porto. In tal senso, le aree interessate saranno interdette per 20 giorni.

Lavori subacquei ai pontili del porto di Sapri, disposta interdizione delle aree interessate dalla manutenzione per 20 giorni

L’intervento riguarda pontili e catenaria in concessione alla Sub Service Giannetti srl nel porto di Sapri. Prenderà il via lunedì 28 gennaio, con previsione di chiusura intervento entro il 15 febbraio prossimo. A eseguire i lavori, limitati all’area in concessione, sarà la stessa ditta.

In tal senso, per esigenze di sicurezza nelle aree interessate dai lavori e per una distanza di 100 metri dai mezzi nautici, dai sub e dalle attrezzature impegnate nell’intervento, per tutto il periodo precedentemente indicato vigeranno i seguenti divieti:

  • navigare, ancorare e sostare con qualunque unità
  • effettuare attività di immersione con qualunque tecnica
  • svolgere qualsiasi attività attinente i pubblici usi del mare

Raccomandata una navigazione a velocità ridotta in prossimità del cantiere subacqueo, con particolare attenzione ai sub in attività e alle unità in servizio di assistenza alla ditta esecutrice dei lavori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio