Cronaca

Sarno, ragazzo in coma dopo essere stato investito da un’auto. Salvini: “Zero tolleranza per i responsabili”

Il ministro Matteo Salvini commenta la vicenda di Sarno, dove un ragazzo lotta tra la vita e la morta dopo essere stato investito da un’auto nei giorni scorsi in via San Vito.

Sarno, ragazzo investito e lasciato sul ciglio della strada: il commento di Salvini

Il vicepremier e Ministro ai Trasporti e alle Infrastrutture, Matteo Salvini parla di “un atto inaccettabile, criminale e vigliacco che non può restare impunito“. La vittima ora si trova in coma e nelle scorse ore due ragazzi si sono costituiti ai carabinieri, al momento denunciati a piede libero per lesioni e omissione di soccorso.

“Se le ipotesi venissero confermate, nessuna tolleranza per i responsabili, che dovranno pagare fino in fondo, affinché venga accolto il doveroso appello della mamma della vittima, che chiede semplicemente giustizia. A lei va il nostro abbraccio, con un pensiero per Marcello che sta lottando per la vita. Fermare le stragi sulle strade e approvare il nuovo Codice della Strada, con più prevenzione ed educazione per i più giovani oltre a norme e sanzioni, è dovere morale: auspico che il Parlamento faccia la sua parte, al più presto“.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio