Cronaca

Scafati, dipendenti licenziati all’Acse: arriva una denuncia per truffa

SCAFATI. Nuova grana per i due dipendenti Acse Scafati licenziati a dicembre: arriva per loro una denuncia per truffa aggravata da parte dell’amministratore unico, Daniele Meriani.

Una denuncia per truffa aggravata: ancora guai per i dipendenti Acse licenzianti a dicembre

L’amministratore unico dell’Acse di Scafati, Daniele Meriani, ha presentato una denuncia per truffa aggravata ai danni dei due dipendenti della società licenziati circa un mese fa perché trovati assenti sul posto di lavoro: il motivo sarebbe perché avrebbero svolto attività durante l’orario di impiego. Finisce così al vaglio della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore un nuovo caso che approfondisce quanto accaduto nelle ultime settimane presso la società partecipata del Comune che si occupa dei rifiuti e dei parcheggi a Scafati.

I due dipendenti erano già stati rimossi dai loro incarichi perché scoperti a bere superalcolici al bar mentre erano attesi sul posto di lavoro. In seguito al provvedimento, i rappresentanti della Cgil si erano mossi per far sì che Meriani ritirasse i licenziamenti e reintegrasse i due uomini, ma alla fine ciò non avvenne e l’amministratore è intenzionato ad arrivare fino in fondo alla storia.


Fonte: La Città

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio