Cronaca

Scafati, ragazzo finisce in ospedale con un trauma cranico: ipotesi incidente stradale

Un ragazzo di 20 anni è finito in ospedale, nella notte di ieri, con un profondo trauma cranico: è giallo a Scafati, gli inquirenti stanno vagliando l’ipotesi dell’incidente stradale. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Scafati, ragazzo in ospedale con un trauma cranico

Nella notte di ieri, mercoledì 14 giugno, è arrivato al pronto soccorso di Nocera Inferiore con un profondo trauma cranico e privo di conoscenze. Accompagnato dai genitori, non si sa con chiarezza cosa sia potuto succedere. Ora il 20enne è in prognosi riservata. Gli inquirenti ipotizzano che il giovane sia rimasto vittima di un incidente stradale.

Le forze dell’ordine che indagano su quanto avvenuto hanno raccolto la testimonianza dei familiari, i quali avrebbero riferito di aver visto il figlio rientra a casa sanguinante e di averlo accompagnato in ospedale temendo per la sua vita. Il ragazzo sembra non aver neppure fatto in tempo a spiegare cosa fosse avvenuto perché una volta a casa avrebbe perso i sensi. Secondo le prime informazioni, le sue condizioni sono critihe. Disperati invece i genitori che vogliono chiarezza sull’accaduto. Dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri della tenenza di via Oberdan, che indagano sul caso, sembra farsi sempre più spazio l’ipotesi dell’incidente stradale.

La dinamica

Lunedì sera, pare che il 20enne era uscito a bordo del suo scooter per trascorrere la serata in giro e tornare poco dopo l’una a casa ma poco distante dall’abitazione i carabinieri hanno rinvenuto il mezzo con evidenti danni sulla parte laterale facendo dunque ipotizzare che il giovane avesse avuto un incidente.

Vicino allo scooter, a terra, una grossa macchia di sangue. Un evento su cui ora i militari cercano di far luce. Al vaglio anche le telecamere della zona, sul tragitto fatto dal ragazzo per tornare a casa. Una volta in via San Paolo, il ragazzo ha parcheggiato lo scooter ed è entrato a casa, chiedendo aiuto. I genitori si sono visti davanti il ragazzo ferito e non avrebbero immeditamente attivato la corsa verso l’ospedale dove ora il 20enne si trova ricoverato nel reparto di rianimazione.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio