Cronaca

Apprensione nel Salernitano, scomparso Fabio Pironti: l’appello della moglie

La comunità di Siano, in provincia di Salerno, è in apprensione per Fabio Pironti scomparso da circa 12 ore. La moglie ha lanciato un appello sui social dopo aver perso ogni contatto con lui. I familiari hanno sporto regolare denuncia di scomparsa ai carabinieri della locale stazione.

Apprensione a Salerno, scomparso Fabio Pironti: l’appello della moglie

A tutti i contatti vi prego aiutatemi a trovare mio marito Fabio Pironti” inizia cosi il post che la moglie Lela ha affidato ai social, chiedendo a chiunque abbia notizie dell’uomo di contattarla al 3804620350. Come fa sapere la donna l’ultima volta che l’uomo è stato visto si dirigeva verso Fisciano.

Le forze dell’ordine stanno cercando Fabio in provincia di Salerno, a Fisciano e anche a Siano. Quando l’uomo si è allontanato, ieri mattina. indossava un parka verde, dei pantaloni verdi, una maglia felpata blu con scritta edilizia 85, delle scarpe antinfortunistiche e anche un cappello nero.

Fabio Pironti è alto 183 cm, pesa 75kg, ha gli occhi azzurri e i capelli castano chiaro. L’uomo guida una Renault scenic grigia targata EH883YC. “Ti prego torna a casa da me e dai bambini, fatti sentire, facci sapere che stai bene amore” scrive la moglie sui social.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio