“Buongiorno, posso salire per un caffè?”. Il sindaco di Sapri lancia l’iniziativa “Un caffè a casa vostra”

“Buongiorno, sono il sindaco. Posso salire per un caffè?”. Capiterà questo a diversi cittadini di Sapri, a partire dal 6 settembre. Il sindaco Antonio Gentile ha lanciato l’iniziativa “Un caffè a casa vostra“. Si tratta di una iniziativa di confronto con la cittadinanza, che prenderà il via a partire dal 6 settembre. C’è anche un hashtag, che è #senzazucchero.

«A settembre la mia nuova iniziativa di confronto con la cittadinanza – afferma il sindaco di Sapri – Un caffè con te, a casa tua,per parlare di idee, critiche, chiarimenti e proposte. Un momento dove sia le domande che le risposte saranno senza mezzi termini».



Il sindaco Gentile citofonerà a casa dei concittadini e salirà per parlare dei problemi che vive quotidianamente la popolazione, di idee, per chiarire alcuni punti dell’azione amministrativa. Una iniziativa che di certo troverà il consenso di buona parte della popolazione, che in generale (a livello nazionale) lamenta una distanza sempre più estesa tra la politica e la cittadinanza.

Exit mobile version