Sorpresi ad annaffiare 200 piante di canapa: arrestati due napoletani in Cilento

MONTECORICE. Sorpresi ad annaffiare 200 piante di canapa: arrestati due napoletani ad Agnone. Nel pomeriggio di ieri località Ponte San Nicola, agro del Comune di Montecorice, ad Agnone, militari della Stazione Carabinieri di Pollica, hanno tratto in arresto P.G. classe 1965, commerciante, e G.A. classe 1985, entrambi originari della provincia di Napoli poiché responsabili del reato di produzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare i predetti, a seguito di un lungo servizio di osservazione e controllo, posto in essere dai militari con a capo il Maresciallo Brogna, venivano sorpresi intenti ad annaffiare 200 piante, alte circa 180 cm cadauna, appartenenti alla famiglia delle “cannabinaceae” del genere “cannabis sativa – varietà indica”, dalle quale si ricava la sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Sorpresi ad annaffiare 200 piante di canapa: arrestati due napoletani ad Agnone

I militari infatti in mattinata dopo aver individuato alcune piante di canapa indiana si sono appostati per attendere chi si sarebbe adoperato alla cura ed alla innaffiatura delle…



Exit mobile version