Cronaca

Spaccio nel salernitano, droga nascosta in casa: arrestato 54enne

NOCERA INFERIORE. Nel corso della settimana sono proseguiti da parte del personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato distaccato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore i servizi di controllo del territorio disposti dal Questore al fine di arginare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope e l’illegalità diffusa.

Droga nascosta in casa

Nella mattinata di oggi venerdì 18 maggio, Agenti del Commissariato con l’ausilio diunità cinofila antidroga hanno effettuato una perquisizione domiciliare in una abitazione di Nocera Superiore dove risiede G.V. un già noto alle forze dell’ordine del 1964 originario di Pagani.

Il controllo all’abitazione ha permesso di rinvenire un “panetto” di 102,7 grammi di sostanza stupefacente risultata poi al Narcotest appartenere al tipo “Hashish”, due bilancini elettronici di precisione, materiale per il taglio e confezionamento in dosi della sostanza e una pistola lanciarazzi detenuta illecitamente.

Rinvenuti e sequestrati anche 80 euro provento dell’attività di spaccio.

Il cinquantenne, che come detto annovera numerosi precedenti per vari reati, è stato tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ristretto presso le camere di sicurezza a disposizione della Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella giornata di domani.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio