Cronaca

Sparatoria a Cava de’ Tirreni, gambizzato un ragazzo

Attimi di paura a Cava de’ Tirreni per una sparatoria avvenuta nella giornata di venerdì 17 novembre, quando un uomo a bordo di un’auto avrebbe estratto la pistola dal finestrino, gambizzando un giovane come riportato dal quotidiano Il Mattino.

Sparatoria a Cava de’ Tirreni, giovane gambizzato

La vittima stava percorrendo a piedi una stradina della frazione di San Pietro. Il giovane è stato poi trasferito presso l’ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” dove ha ricevuto le cure del caso. Per ora nessuna traccia del responsabile il quale si è rapidamente dileguato bordo della sua vettura. Sul caso indagano le forze dell’ordine per far luce su quanto accaduto.

Il racconto non convince

Il giovane F.L., padre di due bambini, ha raccontato di essere stato vittima di un agguato. Stando al suo racconto, alle 16 circa di venerdì stava passeggiando nel centro di San Pietro quando sarebbe stato avvicinato da un’auto in corsa, dalla quale sarebbero stati esplosi dei colpi che lo hanno raggiunto al piede sinistro. Gli inquirenti sono al lavoro per verificare la ricostruzione. Categoricamente smentito il legame con un precedente episodio, registratosi qualche settimana fa a Santa Lucia.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio