Cronaca

Sparatoria in strada ad Angri: ferito un uomo

Paura nella tarda mattina di oggi, 17 giugno, ad Angri per una sparatoria in viale Europa: ferito un uomo che attualmente si trova ricoverato presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Ad essere colpito Raffaele A. 33 anni già noto alle forze dell’ordine.

Sparatoria in strada ad Angri: ferito un uomo

Raffaele A. 33 anni è rimasto ferito in una sparatoria ad Angri, secondo le prime prime informazioni la vittima sarebbe un pregiudicato. Il 33enne sarebbe stato raggiunto da almeno due colpi, in viale Europa, al culmine di una lite. L’uomo è stato portato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

La sparatoria nella la cosiddetta zona 167 di Angri e vicino al mercato rionale, mentre era in corso la fiera. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Angri e del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore che hanno dato il via alle indagini.

Le indagini

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto Raffaele A. avrebbe litigato con l’esercente di un negozio poco prima della sparatoria. Le forze dell’ordine hanno trovato la pistola in bidone dell’immondizia vicino all’esercizio commerciale di un fruttivendolo dove poco prima si era consumata la lite.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio