Cronaca

Scafati: la moglie lo tradisce con un prete, lui scopre tutto su whatsapp – I DETTAGLI

Ne avevamo parlato già qui. Lei una donna in crisi, con la fede che vacilla e il matrimonio che si sgretola, lui il confidente, il sacerdote di riferimento. Metropolis racconta nuovi dettagli di questa storia d’amore quasi romanzesca, riferendo che il marito sarebbe sicuro che la relazione tra il sacerdote e la donna abbia avuto inizio molto tempo prima che il matrimonio s’incrinasse. Sembra, addirittura, che questa convinzione sia stata oggetto di deposizione presso la caserma dei Carabinieri.

Mons. Giudice, Vescovo di Nocera, vuole vederci chiaro e avrebbe chiesto una relazione ai sacerdoti della Forania di Angri (le altre parrocchie del circondario): intanto, il sacerdote invischiato nella faccenda, nega tutto.
In effetti, può darsi che siano solo maldicenze: la notizia è stata scoperta dal marito della donna che ha spiato le conversazioni di whatsapp, e non si può sapere quanto lucido sia stato il giudizio di un uomo ancora innamorato che non può capacitarsi della sua separazione. Dal canto suo, la donna ha cambiato la serratura di casa: già violata nel suo terminale, forse è tra le persone che più soffre la bufera che si sta abbattendo sulla sua vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio