Cronaca

Tragedia nel calcio salernitano, morto mister Esposito

CAMEROTA. «È una giornata triste. Non abbiamo le giuste parole, non le avremmo mai voluto trovare, nè tantomeno scriverle, per salutare una leggenda del calcio marinaro come l’immenso Antonio Esposito».

Questo l’inizio del lungo post pubblicato dalla società calcistica Polisportiva Marina, dopo la tragedia che ha sconvolto l’intera squadra, ovvero la morte del loro mister Antonio Esposito.

Tragedia nel calcio salernitano, morto mister Esposito

La lettera della società continua: «Un uomo di sport, ma soprattutto un grandissimo uomo benvoluto da tutti, un grandissimo padre, nonno di due nipotini, un amico di tutti, un uomo simpatico, solare, dal sorriso stampato sul volto e dalla battuta pronta. Lui che come pochi ha calcato palcoscenici importanti come il “Vestuti” di Salerno, lui che è stato uno degli artefici del boom della Polisportiva Marina, a lui i figli Raffaele e Pierantonio (altre colonne della Polisportiva), hanno dedicato dal lontano 2011 una scuola calcio a suo nome che ha stretto negli anni importanti collaborazioni con Gelbison e Salernitana.

A quest’uomo così grandioso noi dedicheremo a partire da sabato le nostre vittorie, renderemo omaggio e saremo grati per sempre. Alla moglie Graziella, alla famiglia tutta, ai figli Raffaele e Pierantonio, il nostro Pierantonio, la società della Polisportiva Marina, lo staff tecnico, i compagni di squadra, daranno un immenso e caloroso abbraccio e faranno in modo di far vivere per sempre il ricordo e il mito del famoso e straordinario MISTER ANTONIO, che vivrà per sempre nei cuori di tutti noi e dei veri marinari.

CIAO MISTER ANTONIO».

Il post della società

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2151922001708540&id=1501273393440074

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio