Cronaca

Tragedia nel salernitano, scontro mortale: 18enne deceduto

ROCCADASPIDE. È successo nel Cilento questo pomeriggio. Una tragedia si è consumata nella città di Roccadaspide, in via Colle del  Sole. Uno scontro violento tra un’auto e uno scooter ha comportato la morte di un 18enne alla guida del veicolo a due ruote.

Tragedia nel Cilento, scontro mortale: 18enne deceduto

Il 18enne alla guida del suo scooter si è scontrato con l’auto che lo ha cadere dalla sella del motociclo e nell’impatto con l’asfalto ha battuto la testa nonostante avesse il casco.

Come racconta Il Mattino, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza il ragazzo al locale ospedale. Le condizioni del giovane, che indossava il casco, sono apparse subito disperate. Il 18enne, infatti, è spirato poco dopo essere giunto al pronto soccorso.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Francesco Manna, in collaborazione con militari della Stazione di Roccadaspide, diretti dal luogotenente Vincenzo Vivone, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso.


Tragedia nel Cilento, 18enne muore dopo uno scontro fatale con un’auto

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio