Vende la moglie su internet per 150 euro: 51enne arrestato

È accaduto a Catania, un uomo di 51 anni vende la moglie su internet tramite un annuncio per 150 euro. Proprio così, sembra una barzelletta ma non lo è: aveva pubblicato un annuncio su internet dove cercava massimo tre uomini single per fare un’orgia con la moglie. All’interno dell’annuncio anche la cifra che gli uomini single dovevano sborsare, ovvero 150 euro.

Una questione che ha fatto molto discutere a Catania, esattamente a Piazza Stesicoro. Si tratta di una vicenda molto grave, dove evidentemente l’uomo aveva il totale potere sulla donna costringendola a fare tutto ciò. Nell’annuncio le parole il tizio selezionava massimo 3 ragazzi single, puliti e dall’aspetto gradevole , ma specificando più di una volta di essere consapevoli di ciò che andavano a fare. L’uomo è stato arrestato con in tasca già le somme dei ragazzi che aveva selezionato per avere rapporti con la propria moglie.

Violenza sulle donne

Il fenomeno della violenza sulle donne purtroppo non ha modo di placarsi. Ogni anno i numeri sono sempre gli stessi o addirittura in aumento di maltrattamenti sulle donne, che nella maggior…



Exit mobile version