Senza categoria

Vincita record a Battipaglia

BATTIPAGLIA. Il jackpot di rete iZiplay si ferma ancora a Battipaglia, al bar Mazzini. Dopo la vincita record di 175.614,59 euro dello scorso mese di marzo, pochi giorni fa un fortunato cliente ha vinto al bar di via Mazzini la cifra di 102.627,55 euro. La vincita grazie a “Sphinx”, la vlt del circuito iZiplay ispirata all’antico Egitto e che sembra attirare numerosi amanti delle slot.

Soddisfatto il titolare del bar e della sala slot, Nicola Galante, che ha posto l’attenzione sul fatto che si tratta della seconda vincita record dell’anno al Mazzini. «Abbiamo provato una grande gioia quando si è illuminato il tabellone che determinava la vincita del jackpot di rete iZiplay – ha commentato Nicola Galante – la sala è aperta da pochi mesi, ma già abbiamo collezionato due jackpot di rete. Per noi è un’immensa soddisfazione ed è sempre come se fossimo noi stessi a vincere».

La fortuna gira al bar Mazzini e in pochi conoscono l’identità del fortunato vincitore, che ha preferito rimanere anonimo. Il titolare del locale, per ragioni di privacy, non ha quindi reso noto il nome del giocatore. Pare che si tratti, comunque, di un cliente abituale della sala slot.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio