Cronaca

Auto in panne blocca l’accesso al pronto soccorso: caos ad Eboli | L’ex direttore generale del Comune: “Follia il nuovo piano traffico”

Auto in panne blocca l’accesso al pronto soccorso: caos ad Eboli. Lo riporta l’odierna edizione de La Città. L’ex direttore generale del Comune: “Follia il nuovo piano traffico. Primo o poi ci scappa il morto”.

Eboli, auto in panne blocca il traffico: ospedale ‘isolato’

Mattinata da incubo per chiunque era diretto in ospedale ad Eboli. Nella giornata di ieri, martedì 14 maggio, una macchina in avaria ha bloccato l’accesso al pronto soccorso: “Se dobbiamo andare a Battipaglia, ce lo dicano subito. Ero diretto al Pronto Soccorso, è una follia quello che è successo. Ho atteso 45 minuti in auto per il traffico bloccato. Mi sono trovato in fila, nella paralisi totale”.

A denunciare l’accaduto è Gianfranco Masci, ex direttore generale del comune di Eboli: “Chi ha promosso questo piano traffico nuovo non ha davvero capito quali pericoli ha creato. Uno spettacolo indecente, con rischi altissimi per le persone che avevano urgenza di raggiungere l’ospedale. Qua-ran-ta-cin-que-mi-nu-ti d’at-te-sa (sillaba Masci) sono un’eternità. Trattandosi poi di un percorso in salita, un infartuato non può certo scendere dall’auto e proseguire a piedi fino al Pronto Soccorso o in Cardiologia“.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio