Cronaca

Incidente a Capaccio, scontro tra due auto e cinque feriti: grave una 17enne

È di cinque feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 19 di ieri, 15 maggio, in via Feudo La Pila a Capaccio. Per cause ancora d’accertare due automobili si sono violentemente scontrate.

Incidente a Capaccio, cinque feriti in ospedale: due in gravi condizioni

Nel violento scontro tra una Polo e una Seicento sono rimaste ferite cinque persone: l’autista della prima vettura e i quattro occupanti dell’altra, di cui una diciassettenne. Due dei feriti sono in gravi condizioni. Tra loro c’è anche una ragazza di soli 17 anni. Le condizioni della ragazza sono apparse subito preoccupanti. Nel violento impatto ha riportato gravi ferite come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino.

I soccorsi

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli e i sanitari del 118 che hanno trasferito i feriti in ospedale. Presenti sul posto, per i rilievi del caso, anche i Carabinieri e la Polizia Municipale.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio