Cronaca

Torna a casa e trova i ladri: operaio colpito alla testa, malviventi in fuga nel Salernitano

Attimi di paura a Vallo della Lucania dove un uomo è stato aggredito dai ladri che stavano svaligiando la sua abitazione. È accaduto nei giorni scorsi quando un operaio del posto si è imbattuto nella banda di malviventi che aveva fatto irruzione nel suo appartamento come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Vallo della Lucania, trova i ladri in casa e viene aggredito

È successo tutto nel giro di qualche minuto: l’uomo ha fatto ritorno a casa con la moglie dopo una festa in famiglia. Hanno subito capito che qualcosa non andava dato che il portone era stato forzato. Una volta in casa hanno sorpreso i ladri in azione intenti a ripulire l’appartamento.

Uno dei ladri ha reagito colpendo alla testa il proprietario di casa e in questo modo sono riusciti a scappare, dileguandosi. L’operaio è stato trasportato all’ospedale San Luca dove è stato sottoposto alle cure del caso e dove ha trascorso la notte in osservazione. Sul posto i carabinieri del reparto territoriale di Vallo della Lucania per le indagini di rito. I ladri sono riusciti a scappare con denaro contante per circa 800 euro e preziosi.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio