Cronaca

Asia, a 14 anni insultata sui social per il suo cancro: “Scusa se faccio la chemio”

Sta facendo il giro del web la storia di Asia, una ragazzina di1 4 anni affetta da cancro. Originaria di Sala Consilina, è ricoverata nel reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Santobono-Pausillipon di Napoli e oltre alla malattia deve affrontare anche gli haters che sui social l’hanno insultata come racconta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Sala Consilina, ragazzina affetta da cancro nel mirino degli haters: la storia di Asia

Al pari dei suoi coetanei, tra i passatempi di Asia ci sono i social network. E proprio su Instagram, attraverso alcune risposte anonime alle stories, c’è chi ha iniziato a a inondarla di insulti, facendo anche riferimento alla mancanza di capelli e al fatto che molte persone le sarebbero amiche solo per la sua malattia.

La 14enne si è vista recapitare questi messaggi in modo anonimo, ma non si è persa d’animo, rispondendo a tono: “Scusa se faccio la chemio per un tumore che non ho deciso io di avere“. La madre di Asia ha voluto rendere note queste chat al fine di far comprendere quanto odio circoli e quanto coraggio abbia la figlia.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio