Cronaca

Muore travolto da un treno, oggi l’ultimo saluto a Tobia: “Il tuo sorriso sarà di tutti”

È morto ieri Tobia Falcone. Il 17enne di Sant’Egidio del Monte Albino, lo scorso 8 novembre, fu travolto da un treno sui binari della stazione ferroviaria di Angri.

Morto Tobia Falcone, la tragedia

Dopo l’incidente il giovane fu immediatamente trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera in gravi condizioni. Purtroppo le cure ed il sostegno di parenti ed amici non sono bastati a tenere in vita il giovane, deceduto nelle scorse ore.

Il ricordo sui social

Da quando la notizia si è sparsa, in tantissimi hanno espresso un messaggio di cordoglio per la morte del giovane Tobia: “Resterai l’amico, il fratello,il cugino,il nipote, il figlio di ognuno di noi. Anche di chi non sapeva nemmeno chi fossi. Sì caro Tobia, la preghiera,la speranza che in questi giorni ha unito questo paese portava il tuo nome… Il tuo sorriso conosciuto attraverso quella fotografia apparterrà ad ognuno di noi per sempre! Sii la forza della tua famiglia. Buon viaggio giovane, Tobia”.

I funerali

Questa mattina alle 10, presso la Chiesa di San Giovanni Battista ad Angri, l’ultimo saluto a Tobia Falcone che da ieri è un angelo donatore di vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio