Cronaca

Tensione a Pisciotta, donna semina il panico in stazione e aggredisce i poliziotti: trasportata in ospedale

Donna semina il panico in stazione e aggredisce i poliziotti intervenuti per calmarla: i fatti si sono consumati nel pomeriggio di ieri, venerdì 17 maggio, a Pisciotta. Sul posto sono intervenuti i sanitari che l’hanno trasportata in ospedale dove è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti. Lo riporta Il Giornale del Cilento.

Pisciotta, donna va in escandescenza e aggredisce i poliziotti

Momenti di tensione quelli che si sono vissuti nel pomeriggio di ieri, venerdì 17 maggio, presso la stazione ferroviaria di Pisciotta Palinuro dove una donna di origini siciliane, per motivi ancora poco chiari, è andata in escandescenza seminando il panico tra i presenti. Secondo le prime informazioni, ha prima inveito contro alcuni passeggeri che attendevano il convoglio poi la situazione è degenerata all’arrivo delle forze dell’ordine.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno cercato di calmare la donna ma quest’ultima si è scagliata anche contro gli agenti. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza. I sanitari hanno preso in cura la donna e, trasportata in ospedale, è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti per ricevere le cure necessarie.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio