Lavoro

1.500 assunzioni alle Poste Italiane: tutte le modalità

Assunzioni alle Poste Italiane. Si tratta di una selezione ampia, da almeno 1.500 posti, a tempo determinato, che coinvolge gli uffici di più di 80 province italiane, tra cui quelli della Campania. Nella nostra regione possibilità nelle sedi di Salerno, Caserta, Benevento, Napoli, Avellino, ma ci sono anche altre regioni come la Puglia, la Basilicata e la Calabria.

La campagna è rivolta a neo-laureati nell’ambito di discipline economiche per l’inserimento nell’area marketing e commerciale. L’offerta è rivolta in particolare a laureati in economia e commercio, economia aziendale, economia istituzioni e mercati finanziari, scienze bancarie ed assicurative, economia intermediari finanziari, scienze statistiche ed altre discipline economiche; il voto di laurea non deve essere inferiore a 102 / 110; è necessario aver conseguito il titolo di studio da non oltre 24 mesi. Completano il quadro dei requisiti buona conoscenza dell’inglese; motivazione ad intraprendere un percorso professionalizzante; doti commerciali ed orientamento al cliente.

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato, di 6 mesi. Inseriti in una delle sedi di Poste Italiane, si occuperanno della promozione di prodotti finanziari e assicurativi del gruppo, sia ai clienti attivi che a quelli potenziali. Gli interessati possono avanzare le proprie candidature attraverso la pagina “e-Recruiting” del sito www.poste.it.

Articoli correlati

Back to top button