Senza categoria

Pagani, Cittadinanzattiva: Giuseppe Barone nuovo coordinatore

PAGANI. Giuseppe Barone presidente dell’Associazione Nazionale No AIDS Onlus e della Cooperativa Insieme è il nuovo coordinatore di Cittadinanzattiva della Città di Pagani.

“Sono emozionato dichiara il neo eletto coordinatore – Giuseppe Barone –  di questa nuova investitura, così piena di responsabilità, voluta fortemente dal Segretario Regionale Nando Iavarone,  il mio pensiero va agli ultimi e a quanti lottano per la vita”.

Barone afferma che “Cittadinanzattiva sia l’unica risposta efficace per riportare la nostra società su binari più umani ed accettabili, ristabilendo i valori irrinunciabili di solidarietà, giustizia sociale, senso della democrazia che abbiamo smarrito negli ultimi decenni”.

Per le problematiche esistenti nella città di Pagani e per un migliore assetto organizzativo saranno costituite sezioni di rete di Cittadinanzattiva: Giustizia per i Diritti, Procuratore dei Cittadini, Scuola di Cittadinazattiva e Tribunale per i Diritti del Malato che dovrà rappresentare il fior all’occhiello per una buona sanità nella città di Pagani, c’è bisogno di un patto di solidarietà per la salute tra le istituzioni.

Con Cittadinanzattiva “in campo” i cittadini troveranno il modo di confrontarsi e di “fare politica civica”, chiedendo risposte, sui temi dell’ambiente, della pubblica amministrazione, della scuola, della giustizia, della salute”.

Nelle prossime ore il neo coordinatore Barone, renderà noti nomi della squadra che lo affiancherà con le rispettive deleghe.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio