Cronaca

Torna l’illuminazione pubblica tra Cava e Vietri: ieri l’inaugurazione

Dopo circa vent’anni, torna finalmente l‘illuminazione pubblica sull’ex Strada Statale 18 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare: ieri l’inaugurazione con i sindaci dei due comuni e il Presidente della Provincia.

Dopo vent’anni torna l’illuminazione pubblica sulla strada della Molina tra Vietri e Cava: i sindaci e il Presidente della Provincia hanno presenziato l’inaugurazione

Dopo un’attesa di oltre 20 anni il tratto dell’ex Strada Statale 18 tra Cava de’Tirreni e Vietri sul Mare finalmente è illuminato. La Provincia di Salerno, il Comune di Cava dei Tirreni e il Comune di Vietri sul Mare si sono messi insieme per la sicurezza dei cittadini, ottenendo dunque un risultato importante e in un certo senso anche storico. L’intervento è costato circa 20mila euro: 5 mila euro provenienti da Palazzo Sant’Agostino e un esborso di 14mila euro complessivi tra il Comune di Cava de’ Tirreni e il Comune di Vietri sul Mare, così come previsto dal protocollo di intesa del 17 novembre 2017.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button